Le Interviste

Real Madrid Napoli, Mazzarri: “Pensavamo di poter vincere”

Mazzarri parla della prestazione del Napoli contro il Real Madrid ed esprime tutta l’amarezza di non portato a casa un risultato positivo.

Nella conferenza stampa post-partita di Real Madrid-Napoli, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha condiviso la sua analisi della sconfitta per 4-2 che ha impedito agli azzurri di qualificarsi agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo.

Ottimismo nonostante la Sconfitta Mazzarri, parlando a Prime Video, ha espresso soddisfazione per la prestazione generale del Napoli: “Prima del 3-2, avevamo creato le premesse per poter vincere. Stavamo giocando bene e sentivo che potevamo andare in vantaggio.” L’allenatore ha riconosciuto la pericolosità del Real Madrid in ripartenza, evidenziando l’importanza di essere più attenti in situazioni simili.

Un Gruppo Unitario e Motivato Mazzarri ha poi elogiato lo spirito di squadra: “Ho trovato un gruppo eccezionale, unito e con voglia di allenarsi e stare insieme. C’è un forte senso di valore umano qui, e questo è fondamentale per fare bene.”

La Gestione di Osimhen Sul fronte degli attaccanti, Mazzarri ha discusso la gestione di Victor Osimhen: “Il cambio era programmato. Dopo la partita con l’Atalanta, volevamo essere cauti. Oggi il suo inserimento è stato graduale, pensando anche alla prossima partita con l’Inter e alle sfide future.”

Queste riflessioni mostrano un Mazzarri analitico e consapevole delle potenzialità e delle sfide che il Napoli affronta. Con una squadra forte e unita, il Napoli si prepara ora per le prossime importanti partite in calendario.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.