Calciomercato NapoliTutto Napoli

REPUBBLICA – Osimhen-Napoli accordo trovato. Decisiva una mossa di De Laurentiis

Osimhen e il Napoli hanno trovato l’accordo. L’attaccante del Lille si è avvicinato nelle ultime ore alla maglia azzurra. Decisiva la mossa di De Laurentiis.

[wp_ad_camp_1]

NAPOLI. La trattativa tra Victor Osimhen e il Napoli è alle battute finali. Secondo quanto riferito dal quotidiano la Repubblica le due parti avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante del Lille a Napoli.

Osimhen – Napoli accordo trovato

“L’epilogo ha ormai lo sfondo azzurro Napoli. Osimhen si è avvicinato nelle ultime ore. La telenovela, spiega Repubblica, ha preso la piega desiderata da De Laurentiis e Gattuso, che inseguono l’attaccante del Lille da almeno tre mesi. I contatti con il nuovo agente del nigeriano, William D’Avila, sono costanti e c’è intesa sull’ingaggio. L’affare quindi si potrebbe sbloccare a breve.

[wp_ad_camp_3]

Repubblica aggiunge: “Il Napoli, per Victor Osimhen, ha migliorato l’offerta iniziale arrivando a proporre a calciatore un ingaggio da quattro milioni di euro a stagione, preludio al sì finale. Aurelio De Laurentiis, per il nigeriano, investirà una cifra non inferiore ai sessanta milioni di euro e sarà l’affare più oneroso dell’intera gestione dell’imprenditore cinematografico. Il Napoli, prima di annunciare l’acquisto di Osimhen dal Lille, vorrebbe prima concretizzare la cessione di Arek Milik.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.