Calcio NapoliSenza categoria

Nigriello: “Ho proposto Zeballos al Napoli, insieme ad un un altro talento”

Il Napoli sonda il calciomercato anche in Argentina e l’agente Luigi Nigriello fa sapere di aver proposto Zeballos a Cristiano Giuntoli. Il giocatore argentino ha le stimmate del campione e poi gioca nel Boca Juniors un club evocativo quando si parla di talenti. Il nome di Zeballos per il Napoli è stato fatto più volte ma non c’è mai stato nulla di concreto. Ma l’agente ed esperto di calcko argentino Nigriello, di origini napoletane, a Radio Goal dice: “Uno con la sua fantasia accenderebbe la piazza azzurra. È un giocatore molto forte che nasce esterno ma può giocare praticamente dappertutto in attacco, l’ho proposi a Giuntoli proprio perché ha grandi qualità”.

Secondo Nigriello anche Galoppo sarebbe un ottimo “colpo per il Napoli. È un giocatore completo che può fare entrambi le fasi di gioco senza alcun problema“. Galoppo è un centrocampista del Banfield che sogna di poter fare il salto verso l’Europa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.