Calcio Napoli

Napoli-Udinese: Rudi Garcia: “Siamo Uniti e Pronti per la Vittoria”

Rudi Garcia, tecnico del Napoli, parla della situazione di Victor Osimhen e della partita contro l’Udinese.

CALCIO NAPOLI. Le acque sono agitate in casa Napoli, ma Rudi Garcia, il tecnico francese, cerca di portare serenità e focus prima del match contro l’Udinese. In un’intervista rilasciata a DAZN, Garcia ha condiviso i suoi pensieri su vari argomenti, dallo stato d’animo della squadra ai recenti episodi maldestri sui social media.

“Finalmente Giochiamo a Casa”

“La gara con l’Udinese è un’occasione per ritrovare il sorriso? Sì, così la vedo”, ha detto Garcia. “Finalmente giochiamo a casa dopo tre trasferte di fila. Siamo contenti di ritrovare i nostri tifosi e faremo di tutto per i tre punti. Il sorriso ci sarà solo se vinciamo.”

Garcia e Osimhen: Un Dialogo Aperto

“Se ho parlato con Osimhen? Ci siamo parlati”, ha rivelato il tecnico. “Dopo Bologna eravamo tutti frustrati e arrabbiati perché non avevamo vinto. Poi, in questi due giorni, ci sono stati episodi maldestri sui social che non hanno aiutato ad avere serenità. Ma gli ho parlato e si concentra sul campo, dove gli piace essere, e darà il meglio per la sua maglia. Siamo tutti uniti e giocare davanti ai nostri tifosi è un aiuto davvero importante.”

Cambi in Campo: Politano e Mario Rui

“Il nostro lato destro funziona bene. Politano ha fatto un buon inizio di stagione e andava un po’ risparmiato, ma ritrova la posizione a destra”, ha aggiunto Garcia. “Mario Rui entra; ho la fortuna di avere due terzini sinistri di grande qualità. In casa dobbiamo fare più gioco ancora che fuori casa.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.