Calcio Napoli

Osimhen fa dietrofront: si scusa con i compagni e la società

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, l’attaccante Victor Osimhen si è scusato con Garcia e la squadra e sarà a disposizione per Napoli-Udinese.

CALCIO NAPOLI. Clamorosa novità in casa Napoli alla vigilia della sfida casalinga contro l’Udinese. Secondo quanto riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, Victor Osimhen si sarebbe scusato sia con l’allenatore Rudi Garcia che con i compagni per quanto accaduto nelle ultime ore.

L’attaccante nigeriano, al centro delle polemiche per la reazione stizzita alla sostituzione contro il Bologna e per aver rimosso le foto col Napoli da Instagram, avrebbe fatto dietrofront chiedendo scusa alla società.

Osimhen inoltre, stando a quanto scrive Accomando, sarebbe stato reintegrato e sarà regolarmente a disposizione di Garcia per la sfida di stasera contro l’Udinese al San Paolo. Una novità importante per il tecnico, che potrà schierare il suo bomber principe.

Resta da capire come reagirà il pubblico di fede azzurra, che potrebbe non aver gradito certi atteggiamenti del numero 9. Al Maradona ci si aspetta comunque una prova di carattere e una prestazione di livello da Osimhen, trascinatore lo scorso anno nella cavalcata Scudetto.

Con un suo gol i malumori potrebbero definitivamente placarsi. Il Napoli e Garcia si affidano al talento del nigeriano per tornare alla vittoria.