Napoli-Udinese scendono in campo allo stadio Diego Armando Maradona con motivazioni totalmente diverse: la squadra partenopea è in piena lotta per la qualificazione Champions League, mentre i friulani sono già salvi. Ci sarà dunque una carica emotiva diversa, ma la squadra di Gattuso deve stare sempre attenta perché gli scivoloni sono sempre dietro l’angolo.
Napoli-Udinese: canale tv e streaming
- Partita: Napoli-Udinese
- Data: 11 maggio 2021
- Orario: 20.45
- Canale Tv: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)
- Streaming: Sky Go, NOW
Le formazioni
Il Napoli arriva al match con l’Udinese con l’emergenza difesa ancora in atto. Koulibaly è infortunato, Maksimovic è ancora alle prese con il Covid 19. Fuori per infortunio anche Dries Mertens in attacco. Nella formazione del Napoli sarà confermato Meret tra i pali. Difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Manolas sicuri di un posto mentre a sinistra Mario Rui è in vantaggio su Hysaj per giocare titolare. A centrocampo Demme e Fabian Ruiz sono confermati, così come Zielinski, Insigne e Osimhen in attacco. A destra Lozano titolare al posto di Politano.
Gotti sembra aver sciolto il dubbio per la punta centrale: giocherà Okaka. L’Udinese si schiererà ancora con il 3-5-1-1. In porta c’è Musso, in difesa giocherà De Maio con Bonifazi e Nuytincki. Centrocampo confermato con Molina, De Paul, Walace e Stryger Larsen, Arslan.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.