Calcio Napoli

Napoli-Udinese: dove vederla in tv, le formazioni. Lozano titolare, due cambi per Gattuso

Napoli-Udinese è il match d'anticipo della 36a giornata di campionato, si giocherà al Maradona alle ore 20.45

Napoli-Udinese scendono in campo allo stadio Diego Armando Maradona con motivazioni totalmente diverse: la squadra partenopea è in piena lotta per la qualificazione Champions League, mentre i friulani sono già salvi. Ci sarà dunque una carica emotiva diversa, ma la squadra di Gattuso deve stare sempre attenta perché gli scivoloni sono sempre dietro l’angolo.

Napoli-Udinese: canale tv e streaming

  • Partita: Napoli-Udinese
  • Data: 11 maggio 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale Tv: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)
  • Streaming: Sky Go, NOW

Le formazioni

Il Napoli arriva al match con l’Udinese con l’emergenza difesa ancora in atto. Koulibaly è infortunato, Maksimovic è ancora alle prese con il Covid 19. Fuori per infortunio anche Dries Mertens in attacco. Nella formazione del Napoli sarà confermato Meret tra i pali. Difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Manolas sicuri di un posto mentre a sinistra Mario Rui è in vantaggio su Hysaj per giocare titolare. A centrocampo Demme e Fabian Ruiz sono confermati, così come Zielinski, Insigne e Osimhen in attacco. A destra Lozano titolare al posto di Politano.

Gotti sembra aver sciolto il dubbio per la punta centrale: giocherà Okaka. L’Udinese si schiererà ancora con il 3-5-1-1. In porta c’è Musso, in difesa giocherà De Maio con Bonifazi e Nuytincki. Centrocampo confermato con Molina, De Paul, Walace e Stryger Larsen, Arslan.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.