Napoli, sorpresa centrocampo: Gattuso blocca una cessione
Gennaro Gattuso ha chiesto alla società di bloccare la cessione del centrocampista Luca Palemiero. Lo scrive Tuttosport.
Luca Palmieri resta al Napoli, Gattuso ha chiesto di tenere il calciatore per almeno altri dieci giorni in rosa. Il centrocampista di 24 anni originario di Mugnano è reduce dal prestito al Pescara. Durante il ritiro è stato notato da Gattuso, che ha comunicato al suo agente la volontà di bloccare la cessione, secondo quanto scrive Tuttosport. Ora per il centrocampista si apre la possibilità di potersi giocare qualche chance in mediana con la maglia azzurra.
Il blocco della cessione di Luca Palmiero sarà a tempo. Se il Napoli dovesse riuscire a cedere Kalidou Koulibaly , allora potrebbe andare a prendere un nuovo centrocampista. Giuntoli si sta muovendo anche per riuscire a prendere qualche calciatore in prestito, ma per ora non c’è nessuna pista calda. Per questo si è deciso di dare ancora qualche opportunità a Gaetano che ha fatto vedere buone cose durante il ritiro di Castel di Sangro.
Repubblica: “Napoli, c’è il patto per lo scudetto”
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Raspadori si riprende la scena: da incognita a talismano azzurro”
Napoli, Spinazzola in dubbio per l’Udinese: problema alla schiena, Conte in ansia
Napoli-Udinese, le probabili formazioni
Gazzetta dello Sport: “Napoli, primato vero e testa bassa. Conte non vuole cali di tensione”
Il Mattino: “Kvara fermo un mese. Ecco quando potrbbe rientrare”
Il Mattino: “Lukaku delude, il Napoli cerca un nuovo attaccante”
Gazzetta: “L’Inter teme condizionamenti arbitrali dopo le parole di Conte”
CORRIERE – Como avversario forte, ma la bicicletta di Conte va più veloce di tutte: il Napoli può sognare
Gazzetta – Il Napoli di Conte superiore alla Juve per 3 motivi
Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic