Calcio Napoli

Napoli, ecco il programma della Festa Scudetto del 4 giugno: tante sorprese ed artisti illustri

La rivelazione de Il Mattino

Il Mattino spoilera il programma della Festa Scudetto del Napoli del 4 giugno: tante sorprese ed artisti illustri

La premiazione ufficiale del Napoli come Campione d’Italia avverrà domenica 4 giugno. Tra una settimana sarà il grande giorno della consegna del trofeo dello Scudetto al Napoli, al termine della gara contro la Sampdoria che è in programma alle 19. La lunga festa inizierà alle 21 e terminerà a mezzanotte. A rivelare il programma della serata è Il Mattino che descrive: “Domenica gli azzurri festeggeranno lo scudetto al termine della gara (in programma alle 19, per coinvolgere anche l’aera nord e centroamericana) contro il napoletano ed ex azzurro Fabio Quagliarella. E ovviamente si pensa già alla festa di domenica presentata da Stefano Di Martino“.

Il Mattino svela parte del programma della Festa Scudetto del 4 giugno

Il Mattino prosegue: “La squadra sarà premiata da Casini al termine della gara e Di Lorenzo solleverà la coppa davanti al popolo del Maradona. In queste ore, infatti, il club si incontrerà con Prefettura e Comune per stabilire il piano sicurezza”.

Non solo il Maradona, ma anche quattro maxischermi saranno allestiti in altrettante piazze della città, mentre anche nell’area metropolitana – su indicazione del Sindaco Manfredi – sono previsti ulteriori eventi. Le immagini della festa del Maradona saranno trasmesse in diretta dalla Rai. Nessuna sfilata con il pullman nelle strade della città come invece è prassi per le squadre che vincono il titolo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.