Elmas positivo al Coronavirus. Negativi gli altri tamponi fatti dalla Ssc Napoli. Il macedone salterà la Juventus.
[wp_ad_camp_1]
NAPOLI. Elif Elmas positivo al Coronavirus, il macedone dopo Zielinski è il secondo giocatore della rosa azzurra a contrarre il covid-19 dopo la gara contro il Genoa. La notizia è una vera e propria doccia fredda per Gattuso e i tifosi.
Nel pomeriggio il calcio Napoli aveva annunciato su Twitter: “Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSCN. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi“.
Nello sviluppo degli ultimi 4 test è uscita fuori la positività al virus del centrocampista macedone Elif Elmas. Dopo il caso Zielinski che aveva fatto preoccupare e non poco, visto quanto accaduto in casa Genoa.
Gattuso aveva pensato proprio ad Elmas per sostituire l’infortunato Insigne. Il tecnico calabrese a poche ore dalla sfida contro Pirlo, dovrà pensare ad una nuova soluzione tattica.
[wp_ad_camp_3]
Bisognerà capire cosa deciderà De Laurentiis in vista della partita contro la Juventus, il Covid non preoccupa Pirlo, che in conferenza stampa ha chiesto di giocare la gara: “Paura non ne abbiamo, il virus si può prendere ovunque tu vada”.
Dopo il caso Zielinski e la notizia che anche Elmas è risultato positivo al Covid, ci sono seri dubbi sulla sicurezza sia per i calciatori del Napoli che della stessa Juventus.
Mertens e compagni dopo l’allenamento del pomeriggio a Castel Volturno partiranno alla volta di Torino, dove domani sera alle 20,45 affronteranno i bianconeri di Pirlo. Prima della super sfida il Napoli farà un altro tampone la mattina, sarà il quarto settimanale.
[wp_ad_camp_5]