TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Coronavirus, Juventus: due membri dello staff positivi. Squadra in isolamento

juventus positivi

Juventus, due positivi al Coronavirus, squadra in isolamento. Nel corso dei controlli per il Covid-19, sono emerse le positività di due membri dello staff.

Covid, due positivi anche nella Juventus. Dopo i due giocatori del Napoli, Zielinski ed Elmas risultati positivi al Covid-19, anche i bianconeri devono fare i conti con due casi di Coronavirus.

Il club di Andrea Agnelli ha diramato un comunicato nel quale annuncia che due membri dello staff della Juventus sono risultati positivi al Covid-19. Ecco il comunicato:

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario”.

Il comunicato della Juventus sui positivi al Coronavirus prosegue: “Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

La sfida tra Gattuso e Pirlo, alla luce degli ultimi positivi rischia davvero di essere rinviata. Domani il Napoli sottoporrà la squadra e lo staff a nuovi tamponi, così come la Juventus. La speranza e che la sfida dello Stadium non si tramuti in un focolaio.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi