Calcio NapoliSerie A

Coronavirus, Juventus: due membri dello staff positivi. Squadra in isolamento

Juventus, due positivi al Coronavirus, squadra in isolamento. Nel corso dei controlli per il Covid-19, sono emerse le positività di due membri dello staff.

Covid, due positivi anche nella Juventus. Dopo i due giocatori del Napoli, Zielinski ed Elmas risultati positivi al Covid-19, anche i bianconeri devono fare i conti con due casi di Coronavirus.

Il club di Andrea Agnelli ha diramato un comunicato nel quale annuncia che due membri dello staff della Juventus sono risultati positivi al Covid-19. Ecco il comunicato:

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario”.

Il comunicato della Juventus sui positivi al Coronavirus prosegue: “Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

La sfida tra Gattuso e Pirlo, alla luce degli ultimi positivi rischia davvero di essere rinviata. Domani il Napoli sottoporrà la squadra e lo staff a nuovi tamponi, così come la Juventus. La speranza e che la sfida dello Stadium non si tramuti in un focolaio.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.