Calcio Napoli

Padovano sicuro: “Napoli più forte dell’Inter, sarà la squadra da battere. Conosco Conte e so cosa può dare”

L’ex attaccante del Napoli esprime fiducia nell’impatto di Conte e predice una stagione da protagonista per gli azzurri.

Nell’ambito delle recenti dichiarazioni rilasciate all’emittente Radio Marte, l’ex attaccante Michele Padovano ha sollevato il Napoli a squadra da battere per la prossima stagione di Serie A, mettendo in luce il contributo chiave di Antonio Conte.

Michele Padovano, noto per il suo passato con Napoli e Juventus, ha iniziato esprimendo il suo giudizio su diversi giocatori chiave della squadra azzurra. “Chi preferisco tra Higuain, Mertens, Cavani e Osimhen? Higuain è sempre il mio numero uno,” ha dichiarato Padovano. “Il Napoli, a mio parere, non manca di nulla al momento, perché ciò che non è presente ora, arriverà presto.”

Il punto focale delle sue osservazioni è stato il potenziale dello scudetto per il Napoli. “Conosco Antonio Conte molto bene e so cosa può offrire,” ha continuato Padovano. “Già nelle settimane precedenti ho affermato che il Napoli parte con una base solida e sarà la squadra da battere.”

Padovano ha poi confrontato il Napoli con l’Inter di Simone Inzaghi. “Più dell’Inter? Assolutamente sì,” ha affermato con convinzione. “Conosco Antonio Conte e il suo metodo di lavoro. Senza le distrazioni delle competizioni europee, vedremo un Napoli forte che partirà subito in quarta.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.