Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, De Maggio: “Manna straordinario, pronte due cessioni. Natan in prestito al Verona”

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna sta plasmando il futuro del Napoli con importanti trattative in entrata e in uscita.

Il club partenopeo, dopo aver rafforzato la sua retroguardia con gli arrivi di Buongiorno, Spinazzola e Marin, continua a essere attivo sul mercato, cercando di concludere ulteriori affari, comprese alcune cessioni importanti. Antonio Conte, il nuovo allenatore, ha da poco preso in mano le redini della squadra e ha già espresso la sua volontà di plasmare il gruppo secondo le sue visioni, dopo una deludente stagione conclusasi al decimo posto.

Valter De Maggio, noto giornalista e conduttore di Radio Goal su Kiss Kiss, ha commentato: “Giovanni Manna sta lavorando intensamente, ma affronta ora alcune sfide cruciali. È probabile la partenza di Osimhen verso il PSG e l’arrivo di Lukaku dal Chelsea. Inoltre, è in fase avanzata la cessione di Lindstrom all’Everton e si sta valutando il prestito di Natan al Verona”.

Le operazioni di mercato del Napoli stanno dunque prendendo forma sotto la guida di Manna, che mira a rafforzare ulteriormente la squadra per la prossima stagione. Il club è determinato a ricostruire e a puntare nuovamente ai vertici del calcio italiano sotto la guida del nuovo tecnico.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.