Calciomercato Napoli

Mercato Napoli, De Maggio: “Manna straordinario, pronte due cessioni. Natan in prestito al Verona”

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna sta plasmando il futuro del Napoli con importanti trattative in entrata e in uscita.

Il club partenopeo, dopo aver rafforzato la sua retroguardia con gli arrivi di Buongiorno, Spinazzola e Marin, continua a essere attivo sul mercato, cercando di concludere ulteriori affari, comprese alcune cessioni importanti. Antonio Conte, il nuovo allenatore, ha da poco preso in mano le redini della squadra e ha già espresso la sua volontà di plasmare il gruppo secondo le sue visioni, dopo una deludente stagione conclusasi al decimo posto.

Valter De Maggio, noto giornalista e conduttore di Radio Goal su Kiss Kiss, ha commentato: “Giovanni Manna sta lavorando intensamente, ma affronta ora alcune sfide cruciali. È probabile la partenza di Osimhen verso il PSG e l’arrivo di Lukaku dal Chelsea. Inoltre, è in fase avanzata la cessione di Lindstrom all’Everton e si sta valutando il prestito di Natan al Verona”.

Le operazioni di mercato del Napoli stanno dunque prendendo forma sotto la guida di Manna, che mira a rafforzare ulteriormente la squadra per la prossima stagione. Il club è determinato a ricostruire e a puntare nuovamente ai vertici del calcio italiano sotto la guida del nuovo tecnico.