Calcio Napoli

Montervino sicuro: “Napoli prendilo, sarebbe un colpo importantissimo”

L'ex capitano azzurro ai microfoni di 1 Station Radio

L’ex capitano azzurro, Francesco Montervino, si è soffermato su un possibile arrivo di Maxime Lopez al Napoli.

Nell’ambito di una intervista ai microfoni di 1 Station Radio, l’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha espresso la sua opinione sulla strategia di mercato del club partenopeo, sottolineando l’importanza di valorizzare i talenti italiani, prendendo come esempio il Sassuolo e il centrocampista Frattesi, che ha dovuto faticare per farsi strada nel calcio professionistico.

“Il Sassuolo fa bene a valorizzare, e valutare, i propri calciatori con cifre importanti. Il problema degli stranieri non è il loro valore, ma la capacità di adeguarsi ad un campionato che, visti i recenti risultati, può dirsi fra i più difficili. Sulla valutazione di Frattesi andrebbe ricordato il percorso di un ragazzo che, scuola Roma, per potersi affermare ha dovuto girovagare tra Monza e Sassuolo”.

Montervino ha anche parlato di Maxime Lopez e di un’eventuale offerta del Napoli per il giocatore che sarebbe un colpo molto importante per il club azzurro.

Dopo tre anni svolti in modo ottimale si è guadagnato il trasferimento in un top club. È un prezzo che rispecchia le qualità importanti del giocatore. Quanti giocatori abbiamo visto che, nonostante le cifre altissime, non sono riusciti ad affermarsi? Maxime Lopez si è affermato in Italia, un play di grandissima qualità. Se dovesse presentarsi il Napoli, nonostante sarebbe difficile trovare spazio dietro un Lobotka straordinario, sarebbe colpo davvero molto importante”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.