Calcio Napoli

Lukaku-Conte: la coppia vincente pronta a far sognare Napoli

Antonio Conte ritrova Romelu Lukaku al Napoli: ripercorriamo i successi della coppia all’Inter, tra goal, strapotere fisico e lo scudetto del 2021.

La coppia Antonio ConteRomelu Lukaku è pronta a ricomporsi al Napoli, facendo sognare i tifosi azzurri. Il loro passato vincente all’Inter promette scintille per la prossima stagione di Serie A.

IL PRIMO ANNO INSIEME: 2019/2020

Nel 2019, Conte arriva all’Inter e chiede subito Lukaku. Il belga ripaga la fiducia con numeri impressionanti: 23 goal in Serie A, 7 in Europa League e prestazioni dominanti.

LO SCUDETTO DEL 2021

La stagione 2020/2021 vede l’apice della coppia Conte-Lukaku. Il Napoli spera di rivivere quei momenti magici:

“24 reti e 10 assist in campionato, più altre sei reti tra Champions e Coppa Italia”, recita il bottino di Lukaku in quella stagione trionfale.

LO STRAPOTERE DI LUKAKU SOTTO CONTE

In due anni con Conte, Lukaku totalizza 64 reti e 16 assist in 95 partite. Ma è lo strapotere fisico a impressionare: un centravanti inarrestabile, capace di segnare e far segnare.

IL RITORNO DI FIAMMA AL NAPOLI

Dopo la separazione del 2021, Conte e Lukaku si ritrovano al Napoli. Come riporta Sky Sport:

“Il Chelsea ha dato l’ok alla proposta del Napoli di acquistare l’attaccante belga a titolo definitivo per 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita.”

LE ASPETTATIVE PER IL NAPOLI

Il Napoli di De Laurentiis punta su questa coppia collaudata per sostituire Osimhen e puntare in alto. Conte avrà il suo pupillo, Lukaku cerca il rilancio, e i tifosi azzurri sognano un attacco devastante.

La Serie A è avvisata: la coppia d’oro Conte-Lukaku è pronta a far tremare di nuovo i difensori italiani, questa volta con la maglia del Napoli.

Lukaku, Conte ha deciso quando esordirà con il Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.