Calcio Napoli

Koulibaly e Ghoulam ancora positivi al Covid, ma Gattuso spera: ecco perché

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono ancora positivi al Covid 19, i due calciatori sono ancora indisponibili per gli allenamenti.

Gennaro Gattuso per la trasferta di Europa League dovrà rinunciare a ben nove calciatori tra infortuni e giocatori alle prese con il Covid 19, tra questi ci sono Koulibaly e Ghoulam che sono risultati ancora positivi. Ma secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso può avere qualche speranza per il prossimo futuro dato che i due difensori sono ancora positivi ma “la carica virale è debole“. Si spera che nelle prossime ore si possa arrivare ad un tampone negativo che porterebbe Koulibaly e Ghoulam a riaggregarsi al gruppo per gli allenamenti.

Ritrovare i due calciatori sarebbe sicuramente una buona notizia per il tecnico del Napoli che domenica deve affrontare l’Atalanta ancora in piena emergenza. Lozano è fuori per un lungo infortunio, così come non si capisce quando rientrerà Mertens. Anche Hysaj e Manolas sono out e quindi chiunque riesce a recuperare in fretta può dare una mano in questo momento di estrema difficoltà per il Napoli che in Europa League potrà fare un minimo di turnover solo a centrocampo. La situazione non è semplice nemmeno per il Granada che pure deve rinunciare a sette calciatori.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.