Koulibaly e Ghoulam ancora positivi al Covid, ma Gattuso spera: ecco perché
Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono ancora positivi al Covid 19, i due calciatori sono ancora indisponibili per gli allenamenti.
Gennaro Gattuso per la trasferta di Europa League dovrà rinunciare a ben nove calciatori tra infortuni e giocatori alle prese con il Covid 19, tra questi ci sono Koulibaly e Ghoulam che sono risultati ancora positivi. Ma secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso può avere qualche speranza per il prossimo futuro dato che i due difensori sono ancora positivi ma “ la carica virale è debole “. Si spera che nelle prossime ore si possa arrivare ad un tampone negativo che porterebbe Koulibaly e Ghoulam a riaggregarsi al gruppo per gli allenamenti.
Ritrovare i due calciatori sarebbe sicuramente una buona notizia per il tecnico del Napoli che domenica deve affrontare l’Atalanta ancora in piena emergenza. Lozano è fuori per un lungo infortunio, così come non si capisce quando rientrerà Mertens. Anche Hysaj e Manolas sono out e quindi chiunque riesce a recuperare in fretta può dare una mano in questo momento di estrema difficoltà per il Napoli che in Europa League potrà fare un minimo di turnover solo a centrocampo . La situazione non è semplice nemmeno per il Granada che pure deve rinunciare a sette calciatori.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli