Social

Koulibaly a Insigne: “Lorè è stato un lungo viaggio…” – Foto

Kalidou Koulibaly saluta Lorenzo Insigne che ha giocato la sua ultima partita col Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Il difensore senegalese è stato per anni compagno di squadra di Insigne ed ora raccoglierà anche l’eredità della fascia di capitano. Tra i due c’è stato sicuramente un grande rapporto, anche perché sono due leader dello spogliatoio. A fine stagione Insigne andrà al Toronto, Koulibaly invece ha ancora un anno di contratto e se non arriva una grande offerta resterà in azzurro.

Dopo averlo salutato sul terreno di gioco, Koulibaly ha voluto salutare Insigne con un messaggio sui social in cui ha scritto: “È stato un lungo e splendido viaggio, buona fortuna Loré…Ndam Rek”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.