Calcio Napoli

Juventus-Napoli: chi gioca? La Gazzetta svela le possibili scelte di Conte

A pochi giorni dal big match, ecco le prime indicazioni sulla formazione del Napoli e i segnali dalla panchina che fanno sorridere Conte. 

La supersfida tra Juventus e Napoli è ormai alle porte, e Antonio Conte non lascia nulla al caso. Mancano tre giorni alla sfida, ma il tecnico azzurro continua a preparare la squadra con la consueta intensità, come dimostrato dalla doppia seduta d’allenamento di ieri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i giocatori schierati nell’ultima trasferta contro il Cagliari sono in vantaggio per una riconferma anche contro i bianconeri.

“La formazione si può aspettare,” scrive il quotidiano, “ma chi ha giocato contro il Cagliari è decisamente favorito.” Sabato sera, all’Allianz Stadium, il settore ospiti sarà esaurito, pronto a sostenere la squadra di Conte in una delle partite più attese della stagione.

Neres l’oro del Napoli

Se c’è un elemento che fa sorridere Antonio Conte, è sicuramente la profondità della sua panchina. Il Corriere dello Sport evidenzia come David Neres abbia già dimostrato di essere un’arma fondamentale anche a partita in corso.

Segnali confortanti, come quelli che arrivano dalla panchina, dove non mancano alternative valide e potenziali titolari. David Neres, che in 3 partite fino ad oggi non è mai partito titolare, ha già fornito in pochi minuti 3 assist decisivi per i suoi compagni. Il Cholito Simeone, che contro il Bologna entrò nel finale, segnò il gol del definitivo 3-0. Lukaku, che con il Parma fece il suo ingresso dopo un’ora, segnò il gol del momentaneo 1-1. Entrambi con assist del talento brasiliano arrivato dal Benfica. La zona Conte, insomma, è anche merito anche di chi entra dalla panchina“.

La zona Conte non è solo merito degli undici titolari, ma anche di chi entra dalla panchina, pronto a fare la differenza.

Juventus-Napoli: chi gioca? La Gazzetta svela le possibili scelte di Conte

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.