TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Insigne: “Risultati merito di Gattuso, ecco cosa ho detto a Roberto”

insigne benevento

Lorenzo Insigne ha parlato al termine della partita vinta dal Napoli in rimonta con il Benevento, grazie anche ad un suo gol.

Il Napoli vince in rimonta anche grazie ad un super gol di Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli al termine del match ha parlato ai microfoni di Dazn: “E’ stata una partita veramente complicata, arrivata dopo la sconfitta in Europa League. Le critiche? Fanno bene ci aiutano a crescere. Comunque sono contento sia per il risultato che per com’è andato il match ed anche per la prestazione di mio fratello. Cosa gli ho detto? Che ho il sinistro migliore del suo“. Proprio con quel sinistro Insigne è riuscito a pareggiare una partita che sembrava veramente complicata da poter portare nuovamente in parità.

Tre punti importanti, merito anche del lavoro di Gattuso che secondo Insigne ha il merito di “aver cambiato la squadra. Con lui ho un grande rapporto, mi ha dato fiducia. E’ un allenatore bravissimo, a volte penso che vorrebbe entrare anche lui in campo con noi. Se siamo migliorati così tanto lo dobbiamo a lui. Scudetto? Ora pensiamo alla partita di giovedì in Europa League, poi dobbiamo giocare ogni gara come se fosse l’ultima e restare sempre concentrati“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.