Calcio Napoli

Infortunio Malcuit: a Villa Stuart per ulteriori controlli

Infortunio Malcuit il calciatore è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi ad ulteriori controlli. Il terzino azzurro è arrivato in clinica intorno alle 12.15.

Kevin Malcuit si è sottoposto ad ulteriori controlli in mattinata prima di essere sottoposto all’operazione. Dai primi accertamenti il terzino che si è infortunato contro la Spal aveva riscontrato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

Emergenza sulle fasce

Con l’infortunio di Malcuit aumenta l’emergenza sulle fasce in difesa per il Napoli. Mario Rui è stato recuperato per la sfida con l’Atalanta ma non è al meglio della condizione, mentre Hysaj è ancora infortunato, mentre Ghoulam è ancora lontano dalla migliore forma fisica e psicologica. Carlo Ancelotti ha gli uomini contati e contro l’Atalanta se non ci saranno recuperi dovrebbe giocare dal primo minuto proprio Faouzi Ghoulam, con Di Lorenzo che è pronto a tornare sulla destra, ma che praticamente non si è mai fermato né in campionato né in Champions League.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.