La SSC Napoli ha diramato la lista di convocati in vista della sfida di domani alle 19 allo stadio San Paolo di Napoli contro l’Atalanta. Emergenza in difesa.
[wp_ad_camp_4]
Carlo Ancelotti deve fare a meno di Kevin Malcuit infortunato nella partita con la Spal, ma riesce a recuperare Mario Rui, anche se il portoghese potrebbe non partire titolare dato che anche lui torna da un infortunio.
Napoli-Atalanta: i convocati
Il Napoli prepara il match con l’Atalanta. Gli azzurri si sono allenati al centro sportivo di Castel Volturno svolgendo attivazione a secco in avvio e una serie di torelli, poi lavoro finalizzato alla reattività, chiusura con partita a campo ridotto. Manolas ha lavorato ancora a parte, il greco sta recuperando da una dolorosa botta al costato e non è stato convocato da Ancelotti che deve fare a meno anche di Hysaj.
[wp_ad_camp_1]
L’albanese ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte seguendo una tabella personalizzata. Per il Napoli è emergenza in difesa dove viene recuperato Maksimovic che rientra da un infortunio, mentre sulla sinistra ritorna Mario Rui tra i convocati ma anche lui sta recuperando da un infortunio. Sulla fascia destra c’è il solo Di Lorenzo.
Ecco i convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski