Calcio Napoli

Napoli, Blitz dell’Uefa a Castel Volturno per il controllo antidoping

Blitz dell’Uefa a Castel Volturno per il controllo antidoping su alcuni giocatori del Napoli. L’operazione rientra nei normali controlli.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport, a Castel Volturno, nel Centro Sportivo del calcio Napoli, si sono presentati , cinque uomini, di scuro vestiti, alcuni anche con occhialoni da sole, borse grosse e presumibilmente piene.

E’ la visita, chiaramente a sorpresa, degli uomini della Uefa, quelli che sono deputati al controllo antidoping, e che hanno fatto irruzione poco prima che cominciasse l’allenamento.

E’ un rito che si ripete ciclicamente, che non stupisce e che rientra nelle dinamiche d’un mondo che ha bisogno di veri­fiche.

Al centro tecnico del Napoli, Ancelotti ragiona sulla formazione da mandare in campo contro il Verona.

Potrebbe toccare a Younes. Il tedesco è in corsa per un posto insidia Mertens e Insigne. L’attaccante vuole giocarsi le sue carte. Può scendere in campo alle spalle di Milik o mettersi a sinistra, lasciando che Lorenzo funga da partner.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.