Calcio Napoli

“In Arabia vogliono Juan Jesus, offerta al Napoli”

Il difensore ha giocato titolare la prima partita

Juan Jesus piace in Saudi Pro League in particolare all’Al-Shabab, pronta un’offerta da 7 milioni di euro.

Il calciomercato del Napoli è in grande fermento anche in questi ultimi giorni. Il club sta lavorando per chiudere l’affare Gabri Veiga.

Ma De Laurentiis sta pensando anche a sfoltire la rosa, c’è Demme in uscita così come Lozano, anche se in questo caso la situazione è leggermente cambiata.

Ma per il mercato in uscita si parla anche di Juan Jesus. Secondo l’esperto di mercato internazionale Ekrem Konur, Juan Jesus piace all’Al-Shabab che vuole fare un’offerta da 7 milioni di euro per acquistare il calciatore e farlo giocare in Saudi Pro League.

In questi giorni si è parlato molto dell’acquisto di un altro difensore da parte del Napoli, l’uscita di Juan Jesus potrebbe agevolare altre operazioni in entrata. Ovviamente il Napoli andrebbe a perdere un uomo di esperienza che al momento ha presto il posto di Kim, aspettando che Natan si adegui al calcio europeo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.