Primo Piano

Sky – Veiga-Napoli, trattativa ripresa: Il Celta spinge per chiudere

Dopo una frenata, la trattativa per portare Gabri Veiga al Napoli è ripresa. Il Celta Vigo ha fretta di concludere l’accordo.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Dopo lo stop di ieri, arrivano segnali positivi sulla trattativa che dovrebbe portare Gabri Veiga al Napoli. Lo riferisce Luca Marchetti a Sky Sport, spiegando che i due club hanno ripreso a dialogare per superare l’impasse.

Marchetti ha spiegato: “Ieri c’è stato uno stallo che poteva mettere a rischio l’operazione Gabri Veiga, ma l’accordo tra Napoli e Celta Vigo per 30 milioni di euro più 2 di bonus era una stretta di mano virtuale. C’era stato anche l’accordo col giocatore, ora bisognava formalizzare.”

Tuttavia, la formalizzazione dell’accordo ha incontrato alcune difficoltà, soprattutto a livello burocratico, che hanno creato una fase critica all’interno dell’operazione. “Probabilmente questa criticità ancora esiste, ma la novità positiva è che i due club stanno cominciando a dialogare per superare questo stallo,” ha aggiunto Marchetti.

Per il Celta Vigo, la vendita di Veiga è vista come un passo necessario per finanziare la campagna acquisti per la prossima stagione. Inoltre, il prossimo anno sarà il centenario del club, e c’è un forte desiderio di fare bene. Secondo i colleghi spagnoli di Marchetti, il Celta ha già opzionato due giocatori che arriveranno solo se sarà ceduto Gabri Veiga.

C’è la voglia del Celta di concludere questa operazione e del Napoli di prendere il centrocampista,” ha concluso il giornalista ed esperto di mercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.