Calcio Napoli

Il Napoli resta a Udine dopo la partita: c’è un indizio importante

Gli azzurri giocano questa sera alla Dacia Arena

Il Napoli dopo la partita con l’Udinese resterà a Udine, farà rientro in città solo in vista della sfida con la Fiorentina di domenica 7 maggio 2023.

I tifosi vogliono sapere se il Napoli farà rientro in città già nella notte da Udine o se dovranno attendere. La squadra di Spalletti oggi si può laureare Campione d’Italia, basta un pareggio. Quindi i tifosi partenopei vorrebbero accogliere i loro beniamini a Capodichino, anche a costo di aspettare tutta la notte all’esterno dell’aeroporto napoletano, con tutto il caos di traffico che ne conseguirebbe.

Quando rientra il Napoli da Udine

Al momento le notizie sono frammentarie e di notizie ufficiali non ci sono. In questi giorni si è detto che il Napoli è pronto a restare a Udine, per preparare in tranquillità il match con la Fiorentina. La sfida di Serie A Napoli-Fiorentina è in programma domenica 7 maggio 2023 alle ore 18:00.

C’è un indizio che fa pensare che il Napoli possa realmente restare in Friuli dopo la sfida con l’Udinese di questa sera. Infatti gli azzurri alloggiano all’Hotel Là Moret e su Booking, come su altri portali, è impossibile prenotare una stanza nell’hotel proprio nella data tra il 4 ed il 6 maggio 2023, ovvero quando sarebbe prevista la partenza dei giocatori azzurri da Udine.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.