Calciomercato Napoli

Il Manchester City cerca l’alternativa a Koulibaly: chiesto Gimenez

Il Manchester City è alla ricerca di un difensore centrale vuole Kalidou Koulibaly, ma ha chiesto Josè Gimenez all’Atletico Madrid.

[wp_ad_camp_4]

Dopo Aké il Manchester City vuole prendere un altro difensore centrale e pensa a Koulibaly o Gimenez. Il difensore dell’Atletico Madrid è uno dei nomi seguiti dal club di Guardiola. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli c’è stata già un’offerta da parte del club d’oltremanica ma i Colchoneros di Simeone hanno rispedito al mittente la richiesta. Insomma il City dovrà ancora faticare per cercare un difensore che possa rafforzare la difesa di Guardiola e lanciare l’assalto alla Premier League ed alla Champions League.

Anche il Napoli sta resistendo all’offensiva del Manchester City per Koulibaly ecco perché gli inglesi pensano a Gimenez. sono due obiettivi molto complicati, anche perché difensori di questo livello non vengono ceduti facilmente dai club. In casa Napoli c’è De Laurentiis che pare sia orientato a chiedere ancora 90 milioni per il giocatore, su cui è piombato anche il Psg. Anche gli spagnoli resistono per Gimenez e questo complica i piani del City. Nei prossimi giorni ci dovrà essere una svolta, perché il campionato sta per cominciare. Napoli ed Atletico aspettano un rilancio a breve, per fiondarsi poi sul sostituto di Gimenez o Koulibaly.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.