Coronavirus NapoliSocialVideo

Il direttore di Libero sulle riaperture: “Al Sud meno aziende, ovvio non si pongano il problema”

Il direttore di Libero Pietro Senaldi a StaseraItalia sulle riaperture dice: “Il Sud mi sembra normale che non si pongano il problema, hanno meno aziende”.

[wp_ad_camp_4]

E’ nuova polemica tra Nord e Sud in tempo di coronavirus. Alla faccia dell’unità dello stiamo uniti e dell’aiutiamoci l’uno con l’altro. Questo periodo di quarantena sui media nazionali è stato un continuo attacco alla regioni del Sud Italia, in particolare a Napoli e alla Campania. Una campagna importante fatta di notizie oscurate o minimizzate, come la questione Tocilizumab o quella della costruzione in tempi record dell’ospedale modulare.

Questa volta la polemica sul web è scoppiata per alcune dichiarazioni del direttore di Libero Pietro Senaldi che durante la dirette di StaseraItalia su Rete 4 ha detto: “Io credo che la Lombardia, che paga il 20% di tasse ed è la regione economicamente più attiva, si ponga questo problema, il sud mi sembra normale che non se lo ponga, non avendo più aziende, che cosa deve riaprire?
[wp_ad_camp_3]
Ecco il video del direttore di Libero

https://www.facebook.com/StaseraItalia/videos/851497398668187/

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.