Calcio Napoli

Guardiola: “Devo parlare male del Napoli perché è uscito? No. Leao-Lozano è rigore”

Il tecnico del Manchester City commenta l'uscita dalla Champions League degli azzurri

Pep Guardiola esalta il Napoli anche dopo l’uscita ai quarti di finale di Champions League: “Squadra che mi ha impressionato“.

Guardiola può ancora bere il caffè turco ad Istanbul ma non lo farà con Luciano Spalletti, eliminato con il suo Napoli dalla Champions League. Il disastroso operato di Kovacs prima e Marciniak poi hanno contribuito pesantemente all’uscita degli azzurri.

Napoli: la stima di Guardiola

Il tecnico del Manchester City ha sempre espresso grande entusiasmo per la squadra partenopea, che ha esaltato più volte, anche se non è mancato qualche battibecco a distanza Guardiola-Spalletti.

Il Napoli ha giocato in modo magnifico e ha affrontato una squadra che ha tanta storia” dice Guardiola che aggiunge: “Si deve dire che il Napoli è una brutta squadra perché è fuori dalla Champions? Non è così, li ho visti e sono rimasto impressionato per come hanno giocato. Sono sicuro che l’anno prossimo il Napoli sarà di nuovo in Champions, perché vincerà il campionato, e ci riproverà”.

Sul contatto Leao-Lozano, Guardiola dice: “Era un rigore che poteva essere dato“. Rigore che però non è stato concesso e ci si trovata sullo 0-0 nel momento in cui Marciniak ed il Var hanno deciso di non vedere il fallo di Leao.

@napolipiu.com Napoli-Milan tutti gli errori arbitrali di Kovacs e Marciniak contro il Napoli. Le ultime notizie sul Napoli, tutte le novità. #napoli #milan #calcio #chamspionleague #notiziecalcio #leao #lozano #marciniak #greenscreen ♬ suono originale – napolipiu.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.