Giuntoli alla Juventus, perchè non è stato ancora ufficializzato?

Il direttore Guido Vaciago si è soffermato sull’approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus, trasferimento che non è stato ufficializzato.

Il direttore Guido Vaciago si è soffermato sull’approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus, trasferimento che non è stato ufficializzato.

Napoli ha dato finalmente il via libera a Cristiano Giuntoli che, dopo aver firmato la liberatoria per i compensi ancora non goduti (tre mensilità, pari a 390mila euro), ignorando anche il premio scudetto da 500mila, si è preso quella libertà che auspicava ormai da almeno due mes, decidendo di accasarsi alla Juventus . L’ex direttore sportivo azzurro ha detto addio al Napoli dopo otto anni, passando all’altra ‘sponda’, quella dell’acerrima rivale, ma il suo trasferimento non è stato ancora ufficializzato. A spiegarci il perchè è intervenuto il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago , che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli :

“ Non verrà annunciato oggi dalla Juventus, resta da completare l’iter burocratico prima dell’ufficialità ma non ci sono più dubbi. Noi abbiamo criticato la Juventus perché si è fatta dettare l’agenda da De Laurentiis in questa vicenda. Il presidente del Napoli ha gestito la vicenda con sufficiente abilità, ritardando l’arrivo del Ds in bianconero”.

“ Giuntoli è uno degli artefici dello storico scudetto del Napoli, uno dei protagonisti più importanti con alcune operazioni capolavoro. Onore a lui ed alla sua squadra, perché spesso si dimentica dello staff. La beatificazione di Giuntoli è iniziata prima dell’arrivo alla Juventus, ovvero dopo che il Napoli ha vinto meritatamente lo scudetto”.