Calciomercato Napoli

Giuffredi annuncia: “Rinnovo Mario Rui e Di Lorenzo, ci siamo”

Mario Giuffredi agente di Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo annuncia il rinnovo dei due calciatori con il Napoli a Radio Punto Nuovo.

[wp_ad_camp_4]

E’ praticamente pronto il rinnovo di Mario Rui e Giovanni di Lorenzo con il Napoli, l’annuncio arriva da parte dell’agente del calciatore che dice: “Stiamo lavorando, siamo molto vicini. Non la settimana prossima, ma quella dopo ancora, dovrebbero firmare. Sicuramente entro la partita con il Barcellona”. Focus su Fabiano Parisi con Giuffredi che dice: “Ha il destino scritto. Può giocare in Serie A, ha caratteristiche e qualità importanti. Credo che nel rispetto del ragazzo sia giusto mandarlo via. Parisi è un altro giocatore che può ripercorrere le orme di Mario Rui, in tutto e per tutto. Europei? Sperano se li possano giocare Di Lorenzo, Conti e Faraoni. Siamo ottimisti e fiduciosi, siamo consapevoli delle capacità dei nostri giocatori”. 

[wp_ad_camp_1]

Non solo il rinnovo di Mario Rui e Di Lorenzo con il Napoli, l’agente Mario Giuffredi a Radio Marte parla anche di portieri: “Se dovesse andare via uno tra Ospina e Meret, Sepe potrebbe tornare perché è uno dei portieri che piace al Napoli. Stesso discorso vale per Hysaj: se va via lui, possiamo aprire un discorso per Faraoni. Malcuit? È un discorso che non mi riguarda, non so cosa vogliano fare. Osimhen? De Laurentiis è un uomo molto attento. Se fa un’operazione così grossa è perché vede in Osimhen il prossimo Drogba che può essere rivenduto a 150 milioni. Rigore di Mario Rui? Inesistente. Come lo è anche quello concesso al Napoli. C’è stata tanta fretta da parte dell’arbitro. Forse quello di Koulibaly poteva esserci, ma minimamente, senza grosse certezze”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.