Calcio Napoli

Genoa-Napoli, Garcia ha deciso: ci sarà Mario Rui dal primo minuto

Il Napoli si prepara a sfidare il Genoa: il tecnico azzurro Rudi Garcia si affiderà al terzino portoghese Mario Rui.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Nella prossima sfida di campionato che vedrà il Napoli impegnato in Liguria contro il Genoa, il terzino portoghese Mario Rui si prepara a svolgere un ruolo chiave nella formazione titolare. L’allenatore Rudi Garcia ha preso la sua decisione affidandosi al terzino portoghese fin dall’inizio, dimostrando fiducia in lui.

Mario Rui è rimasto a Napoli durante la pausa per le nazionali, continuando ad allenarsi con costanza. Questo è quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

È vero: adesso, con quello che c’è da giocare, cento partite le metti assieme dopo due stagioni o poco più; però Mario Rui – Mario Rui – per settimane e verrebbe da dire per stagioni, sfiorato dall’ironia tagliente o dal dissenso plateale di uno stadio che poi l’ha apprezzato, sta a 200. «Il professore», per Spalletti, è lui che ha appena avuto la soddisfazione del rinnovo, che ora entra nel vivo della competizione con Olivera”.

Il Corriere ha poi aggiunto: “Ci sono otto uomini che sono oltre la soglia delle cento partite con il Napoli, ormai uno spartiacque generazionale: c’è stata una squadra con loro e una senza. Di Lorenzo, che è il capitano, viaggia spedito verso le duecento, s’è imposto con il rendimento e un profilo apparentemente basso, ma sempre autorevole, e alle sue spalle, un altro che ha dovuto lottare con i pregiudizi, c’è Meret, cinque anni da enfant prodige, perché si è sempre bambini nel tempo”. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.