Enrico Fedele critica il Napoli. Secondo l’opinionista Mertens è un bambolotto e gli azzurri sono fuori dalla lotta scudetto.
[wp_ad_camp_1]
L’agente dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele, ha parlato del Napoli e di Dries Mertens ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro:
“In questo momento il Napoli è quarto. Ricordate quando si diceva che poteva essere sesto? Il Napoli, oggi, galleggia in una posizione che merita per la qualità di gioco dimostrato.
E’ una situazione negativa e che va bypassata. Basta una vittoria o comunque un risultato positivo per guardare al futuro; futuro nel quale non c’è tuttavia lo scudetto“.
[wp_ad_camp_2]
Fedele ha poi aggiunto: “Il Napoli non ha i giocatori adatti né il gioco per vincere. Servono idee chiare da parte del tecnico, che deve stabilire otto giocatori fissi, senza cambiare ruolo a chi non è portato a fare un calcio diverso.
Dries Mertens è un grande calciatore? Assolutamente no, è un bambolotto! I grandi calciatori sono come Leo Messi. Mertens non è determinante o carismatico”, ha concluso l’ex procuratore e dirigente sportivo.