Calcio Napoli

Fedele: “Il Napoli sta dove merita altro che scudetto. Mertens non è un grande giocatore ma un bambolotto”

Enrico Fedele critica il Napoli. Secondo l’opinionista Mertens è un bambolotto e gli azzurri sono fuori dalla lotta scudetto.

[wp_ad_camp_1]

L’agente dei fratelli Cannavaro,  Enrico Fedele, ha parlato del Napoli e di Dries Mertens ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro:

In questo momento il Napoli è quarto. Ricordate quando si diceva che poteva essere sesto? Il Napoli, oggi, galleggia in una posizione che merita per la qualità di gioco dimostrato.
E’ una situazione negativa e che va bypassata. Basta una vittoria o comunque un risultato positivo per guardare al futuro; futuro nel quale non c’è tuttavia lo scudetto“.

[wp_ad_camp_2]

Fedele ha poi aggiunto: Il Napoli non ha i giocatori adatti né il gioco per vincere. Servono idee chiare da parte del tecnico, che deve stabilire otto giocatori fissi, senza cambiare ruolo a chi non è portato a fare un calcio diverso.
Dries Mertens è un grande calciatore? Assolutamente no, è un bambolotto! I grandi calciatori sono come Leo Messi. Mertens non è determinante o carismatico”, ha concluso l’ex procuratore e dirigente sportivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.