Fedele: “Mario Rui carente, il goal subito è colpa sua. Kvara ha la faccia di San Luigi”
Fedele se la prende con Mario Rui
Enrico Fedele afferma che Mario Rui è carente in difesa infatti per lui è sua la colpa per il goal subito a Cremona: su Kvara fa un avvicinamento religioso
Enrico Fedele dà la colpa a Mario Rui del goal subito a Cremona ed accomuna Kvara a San Luigi. Queste le parole dell’ex procuratore dei fratelli Cannavaro rilasciate ai microfoni di Radio Marte. “ Nel Napoli non esiste un altro Lobotka . Con Gaetano, si è fatto un timido tentativo di sostituirlo, ma non è la stessa cosa. Il Milan non ha undici Leao , ci sta: non devi avere per forza un vero vice per ogni ruolo. Nemmeno l’Inter ha un vice Brozovic con lo stesso carisma. Tranne il Milan, il Napoli non ha incontrato nessun avversario importante: è un aspetto, questo, che non possiamo trascurare”.
“Il Napoli sta andando oltre le previsioni e Spalletti si ritrova una rosa da tredici-quattordici giocatori che usa più spesso. Per questo, gli ho dato dieci in pagella”.
“Spalletti – ha aggiunto l’ex dirigente – ha capito che cambiare troppo non è la medicina giusta e che il turnover si fa in campo con le cinque sostituzioni”.
Fedele se la prende con Mario Rui
“ Mario Rui ha un piede fatato, da mezzala sinistra. Purtroppo, però, tutti i pericoli del Napoli vengono dalla sua zona: è successo ieri, sul gol della Cremonese, contro il Milan e non solo. E’ una carenza, perché la copertura non ce l’ha proprio. Certe cose, purtroppo, si ripetono di continuo”.
“Colpa di Kim ? Non sono d’accordo: il coreano ha chiuso tantissimi palloni. Kvaratskhelia ? Ha la faccia di San Luigi, quella della sofferenza. Sembra un affamato”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli