Bargiggia: “Spalletti azzecca tutto. Vi rivelo di chi è innamorato”
Il giornalista Bargiggia indica il motivo per cui Simeone parte dalla panchina
Paolo Bargiggia afferma che Spalletti azzecca tutte le scelte e rivela di chi è innamorato l’allenatore toscano
Per Paolo Bargiggia l’allenatore del Napoli Spalletti sta azzeccando tutte le scelte. L’ex giornalista di Mediaset si sofferma sui partenopei ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio: “ La trasferta di Amsterdam è stata molto dura, ma sembra che Spalletti non sbagli nessuna scelta attualmente. Il club ha confermato il suo valore, sta dimostrando di essere in condizione per la vittoria finale. La squadra è stata ringiovanita, sono stati ingaggiati calciatori con una cilindrata molto alta dal punto di città fisico e tecnico. Attualmente è una spanna sopra le altre italiane. Un commento sulle decisioni di Spalletti? È stato bravo ad azzeccare le sostituzioni. Non ha applicato un ampio turnover, ha trovato i suoi titolari, anche se i sub-titolari sono quasi al loro livello. Luciano, tuttavia, è innamorato di Raspadori “.
Il giornalista Bargiggia indica il motivo per cui Simeone parte dalla panchina
Bargiggia ha poi proseguito: “ Perché Simeone non parte mai titolare? Avere un regista come Raspadori è adeguato per il gioco di Luciano Spalletti . Ha una tecnica sopraffina, perfetta per poter facilitare il calcio proposto dal tecnico. Ha caratteristiche differenti dal Cholito per l’impostazione del gioco”.
La campagna acquisti azzurra è stata fantastica? Bilancio in positività, tetto ingaggi diminuito come l’età media della rosa. Il Napoli è stato autore di una campagna acquisti pazzesca”.
“ Dybala croce e delizia? Non conosciamo ancora i tempi di recupero, ma la speranza per chi ama il calcio è che non siano così lunghi. Paulo non può essere considerato un calciatore di livello assoluto proprio per le sue condizioni precarie e per i numerosi infortuni. Quando è in forma, tuttavia, fa la differenza, è adeguato per la Roma. Quest’ultima comunque non ha vinto meritatamente con il Lecce”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli