Calcio Napoli le ultime notizie, Jurgen Klopp piace ad Aurelio De Laurentiis che lo sogna per sostituire Luciano Spalletti.
La situazione del tecnico di Certaldo non è delle migliori. Le parole di Aurelio De Laurentiis sul futuro del tecnico lasciano intendere chiaramente che c’è disaccordo. Si era già capito, anche dal mancato annuncio su rinnovo (arrivato solo a mezzo Pec) ma anche dal fatto che l’allenatore non fosse presente alla presentazione del ritiro a Dimaro.
Spalletti via: Klopp sostituto al Napoli, il songo di De Laurentiis
È un momento davvero complicato per la squadra Campione d’Italia. Nonostante la vittoria del titolo e la splendida stagione gli azzurri perdono pezzi importanti: Spalletti verso l’addio, così come Cristiano Giuntoli che vuole la Juve. Allo stesso tempo sarà complicato pure tenere in rosa giocatori come Kim e Osimhen.
Ma se De Laurentiis dovesse riuscire a portare Klopp al Napoli al posto di Spalletti, sarebbe sicuramente un colpo importantissimo. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “Le prospettive di rottura impongono riflessioni. E i ragionamenti sono già in corso, tra sogni e desideri. Alla prima categoria appartengono profili internazionali. Klopp è il pensiero stupendo fondato su una stima reciproca mai celata e consolidata nel tempo: i primi contatti risalgono addirittura al 2013“.