Calcio Napoli

“De Laurentiis vuole il super colpo, sogna Dybala anche di notte”

Paulo Dybala al Napoli è il sogno di Aurelio De Laurentiis, l’attaccante argentino è svincolato dalla Juventus. Il giocatore non ha trovato ancora un accordo con alcun club dopo essere stato sedotto ed abbandonato dall’Inter che ha preferito investire prima su Lukaku. Marotta è ancora vigile su Dybala ma se non cede Correa e Sanchez non può affondare il colpo ed i tempi sono lunghi. Intanto il giocatore è stufo di attendere ed in settimana incontra il suo entourage per capire come mai non si è sbloccato nulla, nonostante i ritiri stiano per cominciare e lui invece deve allenarsi da solo, con un preparato personale.

Dybala al Napoli, lo vuole De Laurentiis

Secondo Corriere della Sera ci sono possibilità che arrivi Dybala al Napoli, ecco quanto scrive Monica Scozzafava:

Paolo Dybala a Napoli non è soltanto una suggestione argentina nella terra dove ha giocato Diego Armando Maradona. È piuttosto una opportunità che Aurelio De Laurentiis prova a sfruttare. È il più classico dei colpi di teatro che il presidente azzurro sogna anche di notte, anche per rispondere a una piazza che lo critica ed è pervasa dallo scetticismo. Tra il dire e il fare ci sono contatti con l’entourage dell’ex attaccante bianconero e c’è soprattutto un lavoro sottotraccia che, nonostante le smentite ufficiali, il club porta avanti.

Non è facile, l’operazione sulla carta non è alla portata. E del resto il d.s. Cristiano Giuntoli lo ha anche detto. Aggiungendo una amabile, piccola bugia: «Non abbiamo mai parlato con Dybala». Ci sta, è nel gioco delle parti di un mercato in cui l’argentino è svincolato, sembrerebbe che aspetti l’Inter ed è corteggiato da altre squadre italiane (Milan) e anche europee (Manchester United). Il Napoli va avanti a fari spenti, fida sul fattore tempo e anche sulle pretese economiche del giocatore che con il passare dei giorni potrebbero abbassarsi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.