Calcio NapoliTutto Napoli

De Laurentiis: “Ho scelto il nuovo allenatore. Annuncio tra una settimana. Su Conceicao nulla di vero”

Aurelio De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore del Napoli. Il patron ha rivelato che il nuovo tecnico sarà presentato ufficialmente la prossima settimana.

De Laurentiis ha scelto il nuovo allenatore del Napoli. Il presidente del Napoli Aurelio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano portoghese Maisfutebol. De Laurentiis ha assicurato anche Sérgio Conceição non sarà il nuovo allenatore dei partenopei.

Conceicao? È completamente falso. Il nuovo allenatore del Napoli è già stato scelto e lo annunceremo tra una settimana. Mendes è un amico, ci ha proposto tre o quattro allenatori, ma non abbiamo avviato alcuna trattativa. Mai parlato con Conceicao“, ha sspiegato il patron del Napoli.

De Laurentiis garantisce quindi che il nuovo allenatore si è già ritrovato, e non sarà il portoghese. In pole per la panchina del Napoli ci sono Allegri e Galtier. L’ex allenatore della Juventus è la scelta preferitaa del patron azzurro, mentre il Lille sarebbe una nuova scommessa da vincere. Stando a quanto affermato da Aurelio De Laurentiis bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di conoscere il nome del nuovo allenatore del Napoli. In tanto in queste ore Gennaro Gattuso è stato annunciato dalla Fiorentina. il tecnico calabrese è il nuovo allenatore della squadra viola.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.