Calciomercato Napoli

Galtier: “Il Napoli mi cerca”. Il tecnico francese esce allo scoperto

Christophe Galtier, svela l'interesse del Napoli: "Non solo Lione e Nizza, tra le altre anche gli azzurri di De Laurentiis".

Christophe Galtier, svela l’interesse del Napoli. Il tecnico del Lille, neo campione di Francia, è finito sul taccuino del Napoli per la panchina. Sfumato l’approdo sotto al Vesuvio di Sergio Conceicao, il tecnico del Lille svela l’interesse del club di De Laurentiis.

Lo fa in un’intervista concessa a ‘RMC Sport’, nella quale parla del suo futuro dopo essersi preso il titolo di Ligue 1 a discapito del PSG.

“Siamo in un periodo in cui festeggeremo con i giocatori e tutte le persone del club. Non ho preso la mia decisione. Mi cercano, non solo Lione e Nizza. Il Napoli? Tra le altre. Un’esperienza all’estero? Mi piace la Francia”.

Galtier, dopo aver parlato del corteggiamento dei partenopei, ribadisce come al momento non abbia stabilito che strada intraprendere.

“Ultimamente eravamo concentrati su questo incredibile obiettivo e di futuro non abbiamo più parlato: sono sotto contratto col Lille, tutto è possibile. Ci incontreremo, discuteremo e vedremo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.