Calcio Napoli

Tiki Taka, Cruciani contro Auriemma: “Vergognati di tifare Napoli”

Furioso scontro tra Cruciani e Auriemma durante Tiki Taka. Pomo della discordia il gol annullato a Kessie durante Milan-Napoli.

SCONTRO FURIOSO TRA CRUCIANI E AURIEMMA

Il gol annullato al Milan è stata la scintilla per l’ennesimo scontro tra Cruciani e Auriemma durante Tiki Taka. Il conduttore de La Zanzara su radio 24 questa volta ci va giù pesante. Immediata la risposta del giornalista napoletano.

Nel corso della trasmissione si è dibattuto sull’episodio del gol annullato a Kessie. Carlo Pellegatti, storica voce del Milan ha così commentato: “Il Napoli ha controllato bene la partita, ma non ha mai tirato in porta, il Milan poco in più. Poi andiamo sull’episodio decisivo, il gol annullato è una farsa”.

Immediata la risposta di Auriemma a Pellegatti: “L’arbitro una volta tanto che si è comportato in modo corretto lo dobbiamo criticare, è stato perfetto nella decisione dell’annullamento del gol. Anzi c’era anche un fallo di Giroud su Juan Jesus prima del gol“.

Giuseppe Cruciani interviene nella discussione e inveisce contro Auriemma: “Ma smettila! Pellegatti ha ragione, non posso dire la stessa cosa di Auriemma. Quando il Napoli viene penalizzato dice che gli arbitri sono una categoria da mettere al patibolo. Episodio ridicolo, purtroppo è nel regolamento”.

Auriemma: “Fai la persona seria. Lo vorresti scrivere tu il regolamento?”.

Cruciani: “Ti faccio sfogare dopo. L’episodio di Milano fa male al calcio, il gol è regolarissimo”.

Auriemma: “Lui farnetica, ogni tanto si ammanta della capacità di dare giudizi. Sei fuori regola tutti i giorni. Non capisci niente di calcio!”.

Cruciani:Auriemma è un tifoso fazioso del Napoli, dobbiamo partire da questo presupposto, ogni cosa che dice è condizionata”.

Auriemma: “Sei un fuorilegge da tutta la vita!”.

Cruciani ribadisce: “Ti vergogni di essere tifoso del Napoli. Sei un fazioso!“.

Solo il provvidenziale intervento di Chiambretti riporta la calma in studio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.