Calcio Napoli

Critiche a De Laurentiis, Graziani: “I fatti danno ragione al presidente del Napoli”

Ciccio Graziani ai microfoni di Radio Sportiva parla del Napoli e del nuovo progetto di Aurelio De Laurentiis, criticato dai tifosi. Il presidente sta per vendere anche Fabian Ruiz al PSG, con un progetto di taglio degli ingaggi e svecchiamento della rosa che trova molte contrapposizione tra i tifosi. Graziani sulla questione dice: “Tenere bassi gli ingaggi e fare bene non è affatto semplice e di solito le due cose non collimano. Sono andati via giocatori importanti, ma i fatti danno ragione ad Aurelio De Laurentiis che fino ad ora è sempre riuscito a tenere la squadra a grandi livelli. Con Sarei ha addirittura sfiorato lo scudetto e lo scorso anno ha centrato l’accesso alla Champions League“.

Secondo Graziani però c’è da risolvere in “fretta la questione dei portieri. Inoltre il Napoli ha preso giocatori importanti come Olivera e Kim, ma soprattutto Kvaratskhelia che mi sembra davvero un bel prospetto. Poi stanno prendendo Raspadori. Vista ad oggi la rosa del Napoli sembra inferiore a quella della scorsa stagione, ma il mercato non è ancora concluso, aspettiamo a dare giudizi definitivi “.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.