Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: due piste per il terzino sinistro

Il Napoli tenta la caccia ad un terzino sinistro e si riaprono due vecchie piste di calciomercato, lo scrive il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi.

Per il ruolo di terzino sinistro il Napoli prova a riaprire due piste già battute nel recente passato. Gli azzurri sono alla ricerca di una alternativa a Mario Rui, anche perché Ghoulam al momento non offre ampie garanzie. L’algerino nelle ultime uscite ha avuto qualche minuto in campo e la sua gamba è apparsa buona, ma bisognerebbe testarlo in una serie di partite e con un minutaggio maggiore. Per questo si cerca qualche altro terzino sinistro, ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “Per (ri)cominciare, e dal basso, a Gattuso interessa avere un omologo di Mario Rui e il greco
Kostas Tsimikas non è mai stato rimosso dagli appunti: all’Olympiacos Pireo, sette mesi fa, la spararono grossa, quindici milioni di euro, ma le riaperture sono all’ordine del giorno. Venerdì,
a casa De Laurentiis, pranzo in amicizia del presidente del Napoli con il presidente dell’Atletico Madrid: «Ma non abbiamo parlato di calcio». E’ complicato convincersene, avendo gli spagnoli una figura che il Napoli ha sempre apprezzato: Santiago Aria“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.