Calciomercato Napoli

Calciomercato: Llorente si è offerto alla Juve, la risposta di Paratici

Fernando Llorente è in uscita dal Napoli, l’attaccante spagnolo non ha chance di giocare in maglia azzurra e si è offerto alla Juve.

[wp_ad_camp_4]

A Napoli è chiuso da tanti attaccanti e da molto tempo non trova spazio in campo, così Fernando Llorente si è offerto alla Juve a rivelarlo è calciomercato.com. Il calciatore spagnolo sa di non avere chance di giocare se resta in maglia azzurra ed anche il Napoli vuole venderlo. Fino ad ora si è parlato di soluzioni all’estero ma sopratutto di un corteggiamento di Spezia e Benevento. Le due società neo promosse in Serie A, hanno il problema dell’ingaggio ma stanno corteggiando lo spagnolo che si sta prendendo tempo per decidere. Restare a Napoli è una soluzione impraticabile, dato che Gattuso può contare già su Osimhen e Petagna come punte centrali, per non parlare di Milik che oramai è fuori rosa.

Così Llorente ha pensato di offrirsi alla Juve ma la risposta di Fabio Paratici, ds dei bianconeri, non si è fatta attendere. Il club di Agnelli non ha intenzione di investire di nuovo su Llorente, anche perché non vuole pagare i 5 milioni di euro di conguaglio che chiede il Napoli per cedere l’ex attaccante del Tottenham.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.