Calcio Napoli

Bosco: “Osimhen non avrebbe mai fatto un gol come Okaka”, super risposta di Del Genio

Christian Bosco ha commentato Napoli-Udinese e la prestazione di Victor Osimhen che non è andato in gol contro i friulani

Victor Osimhen non è andato in rete contro l’Udinese ma la sua prestazione viene applaudita dalla critica. Eppure c’è chi ci continua a trovare il pelo nell’uomo nelle prestazioni del nigeriano. E’ il caso dell’operatore di mercato Christian Bosco che alla trasmissione televisiva Si Gonfia la Rete su Tele A parlando di Osimhen dice: “Il nigeriano del Napoli ha ampi margini di miglioramento. Ad esempio penso che un gol come quello di Okaka segnato ai danni del Napoli, non lo avrebbe mai realizzato. L’attaccante dell’Udinese è stato bravissimo a proteggere il pallone, girarsi e battere Meret“.

Durante la trasmissione arriva anche la risposta di Paolo Del Genio che ironicamente dice: “A questo punto credo che Napoli e Udinese stiano imbastendo una trattativa per portare Okaka al Napoli, dando trenta milioni di euro più Osimhen ai friulani. Mi chiedo – aggiunge Del Genio – come si possano dire certe cose. Osimhen sta facendo veramente delle cose straordinarie e comunque non mi pare che il gol di Okaka sia servito a molto“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.