Calcio Napoli

VIDEO – Osimhen nel cuore dei tifosi, bellissimo gesto a fine partita

Victor Osimhen a fine partita ha richiamato un raccattapalle a cui ha regalato la sua maglietta, tifosi in delirio sul web

Victor Osimhen una furia sul campo, cuore d’oro fuori dal terreno di gioco. Il giocatore nigeriano in Napoli-Udinese non ha segnato ma è stato autore di un’altra super prestazione. Il primo gol di Zielinski arriva grazie ad una sua iniziativa personale, con Osimhen che si è bevuto un avversario ma ha poi sparato su Musso, bravo il polacco a ribadire in rete. Ma il nigeriano si è battuto come un leone per tutto il match, correndo e pressando chiunque.

Alla fine della partita Osimhen è stato autore anche di un bellissimo gesto. L’attaccante, come si vede dal video, ha richiamato l’attenzione di una raccattapalle a cui ha poi regalato la propria maglietta. Insomma un gesto da applausi, esattamente il contrario di quanto accaduto con la Juventus e Ronaldo, che addirittura per togliere il portoghese dall’impaccio aveva multato il raccattapalle a cui era stata consegnata la maglietta di Ronaldo dopo il match col Genoa.

Il gesto di Osimhen che regala la maglia non è passato inosservato. Il popolo del web ha subito condiviso e fatto diventare virale il video in cui si vede il nigeriano che offre la maglia alla raccattapalle e tifosa del Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.