Calcio Napoli

Balotelli: “Felice per lo Scudetto del Napoli. Osimhen speciale”

Le parole al miele dell'attaccante del Sion

Mario Balotelli è felice per lo Scudetto del Napoli, perché si sente legato alla città: per lui Osimhen è speciale

Mario Balotelli è il protagonista di un’intervista sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’attaccante del Sion ha parlato della finale di Champions League tra Manchester City e Inter ma non solo: l’ex goleador della Nazionale Italiana ha utilizzato parole al miele per Victor Osimhen e per lo scudetto del Napoli. “Ho ricevuto tanti inviti per la finale di Istanbul, sono indeciso: mi sa che mi siederò al centro dello stadio, per evitare equivoci. Il mio cuore è diviso a metà, meglio non dire altro. La testa mi dice che mi piacerebbe vincessero entrambe. Ma non si può”.

Balotelli si sente molto legato a Napoli ed è felice per lo Scudetto

Balotelli ha poi proseguito: “Miglior attaccante al mondo? I numeri dicono Haaland, ma per me è una questione di gusti. Osimhen, ad esempio, è speciale. In campo sa fare tutto, un po’ come me negli anni verdi. E poi è un ragazzo unico”.

“Felice per lo scudetto del Napoli? Certo. Mi sento legato alla città. Con mia figlia una parte di Napoli è sempre con me. E poi la squadra di Spalletti ha strameritato”, ha sottolineato l’ex attaccante di Inter e Milan.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.