Calciomercato NapoliLe Interviste

Ancelotti sogna Lozano, il messicano saluta il PSV: “Voglio la Champions”

Ancelotti sogna Lozano, il messicano saluta il PSV: “Voglio la Champions”. Il giocatore è nel mirino del napoli che vuole un altro colpo di mercato

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Lozano Napoli, il messicano continua ad essere nel mirino del Napoli. Il club azzurro sogna infatti di poter mettere a segno questo importante colpo di mercato. Lozano ai saluti? “Grazie PSV ma voglio la Champions. Sono pronto per fare un passo avanti”.

Ancelotti sogna Lozano

Ancelotti vuole Lozano e De Laurentiis proverà ad accontentarlo. Tante le squadre interessate a lui, fra cui anche il Napoli. Ebbene, Hirving Lozano, esterno offensivo del Psv, ha rilasciato un’intervista su queste indiscrezioni di calciomercato Napoli che è stata riportata sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

“Io non so cosa accadrà domani. Dopo due anni in Olanda credo di essere pronto a compiere un passo successivo. Ancora in Europa: la Champions è lo scenario che voglio. E’ qui che devi giocare se vuoi essere un giocatore migliore: per me è stato un sogno affrontare Messi. Non ha senso speculare su ciò che potrebbe succedere. Il mio cuore è con il Psv, non so cosa accadrà”.

Il messicano ai saluti: resta viva la pista azzurra

Lozano, dunque, sogna di giocare in Champions League. Non è quindi escluso che la scelta del giocatore messicano possa ricadere proprio sul club azzurro, da molte settimane ormai sulle sue tracce. Sono attesi sviluppi a breve. L’attaccante messicano si è detto pronto per un top campionato europeo: “Voglio giocare con e contro i migliori al mondo”.

Ventuno gol in 40 partite in questa stagione, 19 le reti nella scorsa. Hirving Lozano è il pilastro dell’attacco del Psv, che ha sfiorato il titolo per poi perderlo nella volata con i “ragazzini” terribili dell’Ajax. Il messicano, classe 1995, è uno dei volti più importanti del calcio olandese, ma adesso vuole fare le valigie e approdare in un campionato più competitivo.

“Penso di essere pronto per fare un passo in avanti – ha raccontato in esclusiva a Voetbal International – ma non ha senso parlare di cose che potrebbero accadere. Il mio cuore è per il PSV e non so cosa succederà domani”.

In questa stagione Lozano ha avuto anche la possibilità di giocare la Champions. Tottenham, Barcellona e Inter nel girone. Niente male, va da sè che l’intenzione è di giocarla ancora una volta. Magari con qualche possibilità in più per andare avanti: “La Champions League è il palcoscenico a cui aspiro – ha concluso – è anche necessario se vuoi diventare un calciatore migliore. E’ importante per me giocare con e contro i migliori giocatori del mondo”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.