Carlo Alvino sembra lanciare una frecciatina ai tifosi della Juventus, sui social scrive che c’è una tifoseria che spera negli imbrogli.
Il riferimento del giornalista napoletano non è esplicito, ma appare evidente. Alvino scrive: “C’è una tifoseria che per vincere spera che si facciano imbrogli, magheggi e si mettano su tutte le truffe possibili ed immaginabili. Perché vincere è l’unica cosa che conta. Di chi sto parlando? Solo risposte sbagliate”.
Fair Play Finanziario: indagine sulla Juve
Intanto anche Ceferin ha annunciato una indagine sulla Juve. Il CFCB (Club Financial Control Body), organo della Uefa, ha intanto aperto un’indagine nei confronti della Juventus: “La Prima Camera del CFCB ha aperto oggi un’indagine formale nei confronti della Juventus FC per potenziali violazioni delle norme sulle licenze per club e sul fair play finanziario. L’inchiesta di Prima Camera del CFCB si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino”.