Calcio Napoli

Alvino sul futuro di Osimhen: ‘Felice a Napoli, ma attenti a possibili colpi di scena’

Carlo Alvino fa il punto sul futuro di Osimhen: il nigeriano sembra felice al Napoli, ma una mega offerta in stile Mbappé potrebbe cambiare gli scenari.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Victor Osimhen resterà a Napoli o potrebbe trasferirsi altrove durante questa sessione di calciomercato? A fare il punto è Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, che è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Secondo Alvino, Osimhen al momento sembra molto felice e sereno in azzurro: “Ieri l’ho visto giocoso e voglioso di festeggiare coi compagni, come un ragazzino al parco giochi. La sua faccia trasmette gioia e contentezza per questa avventura col Napoli”.

Tuttavia, il giornalista non esclude colpi di scena nelle prossime settimane: “Nonostante tutto, non escludo che possano esserci sviluppi clamorosi sul suo futuro. Leggo di offerte folli da 300 milioni per Mbappé: un’operazione simile potrebbe aprire scenari imprevedibili”.

L’eventuale cessione di Mbappé, infatti, spingerebbe il PSG a investire una cifra altissima per portare Osimhen all’ombra della Tour Eiffel. Al momento comunque il nigeriano sembra focalizzato solo sul Napoli e sulla prossima stagione.

La situazione è dunque in divenire, con il classe ’98 che difficilmente si muoverà a cuor leggero da Napoli, ma di fronte a proposte irrinunciabili nessuno scenario può essere escluso a priori. I tifosi azzurri sperano che non arrivino offerte monstre e di poter contare ancora su Osimhen per il prossimo campionato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.