Calcio Napoli

Adani esalta Di Lorenzo, Cassano critica: “Doveva andare via” – VIDEO

Dibattito acceso a “Viva el Futbol” sulla difesa del Napoli. Adani vede Di Lorenzo titolare, Cassano scettico su Buongiorno.

 

Il Napoli di Antonio Conte fa discutere, soprattutto per quanto riguarda la difesa. A “Viva el Futbol”, Daniele Adani e Antonio Cassano hanno espresso opinioni contrastanti su Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Buongiorno.

Adani ha elogiato Di Lorenzo:

“Di Lorenzo rimane il compromesso giusto tra il braccetto moderno che va ad allargarsi sulla fascia per andare a prendere l’ala alle spalle del quinto e il terzo che è bravo nella costruzione in uscita. Ha anche una capacità di andare tra le linee e ad accompagnare la manovra. Ricordare il gol bellissimo contro il Bologna su assist di Kvara? Per me rimane ancora il titolare come terzo a destra”.

Cassano, invece, ha criticato la scelta di Di Lorenzo di rimanere a Napoli:

“Sul discorso titolarità non vedo molte alternative. Per me ha fatto un grande errore perché voleva andare via e doveva cambiare aria. Ha fatto una stagione tremenda l’anno scorso dopo un campionato clamoroso vinto da capitano. Ripeto ha fatto un errore a rimanere”.

Su Buongiorno, Cassano è scettico:

“Lo vedo complicato da far giocare. O lo metti centrale ma lì c’è Bastoni che ha più esperienza e a sinistra c’è Calafiori. L’anno scorso giocava uomo a uomo mentre con Conte avrà aspettative diverse. Al momento è dietro sia Bastoni che Calafiori”.

Insomma, mentre Adani vede in Di Lorenzo il perno della difesa di Conte, Cassano solleva dubbi sia sul capitano che sul nuovo acquisto. E voi, tifosi del Napoli, da che parte state? Di Lorenzo titolare inamovibile o serve un cambio d’aria? E Buongiorno riuscirà a imporsi nel sistema di Conte?

Una cosa è certa: con questi dibattiti, la difesa del Napoli promette scintille ancor prima di scendere in campo!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.