Calcio Napoli

Il noto giornalista analizza il primato azzurro, evidenziando i margini di crescita della squadra di Conte

Riccardo Trevisani lancia un messaggio che fa tremare le rivali del Napoli. Il noto giornalista, intervenuto a “Pressing“, ha analizzato il momento degli azzurri dopo il big match tra Inter e Juventus.

Il pareggio nel derby d’Italia ha permesso alla squadra di Antonio Conte di allungare in classifica, portandosi a +4 sulla seconda. Un vantaggio che assume contorni ancora più impressionanti alla luce dell’analisi di Trevisani.

“La peggiore notizia per Inter e Juventus è che questo Napoli non è ancora nel suo momento migliore”, ha sottolineato il giornalista. “Gli azzurri hanno avuto finora un calendario benevolo, ma il dato più preoccupante per le rivali è che stanno dominando utilizzando solo il 50% del loro potenziale”.

E i motivi sono evidenti: “Senza Lobotka, perno del centrocampo e Lukaku che sta giocando al 30% delle sue possibilità. È come se il Napoli stesse guidando in terza marcia”, ha proseguito Trevisani. “Ora iniziano le grandi sfide e per Inter e Juve le cose potrebbero ulteriormente peggiorare”.

Una disamina che fa sognare i tifosi azzurri. Il Napoli di Conte sta già dettando legge in Serie A, ma il meglio deve ancora venire. Continuate a seguire napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sulla corsa scudetto e le analisi esclusive sul momento degli azzurri.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.