Calcio Napoli

Ziliani: “La Juventus ha rubato 100 milioni al Napoli grazie al Covid e a Calvarese”

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, si è scagliato nuovamente contro la Juventus tirando in ballo anche il Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Paolo Ziliani non le manda a dire. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano si è scagliato, come di consueto, contro la Juventus tirando in ballo anche il Napoli. Ecco le sue parole:

Che vi ho detto (anzi scritto) proprio stamattina? Vogliono cavalcare l’onda delle magiche emozioni suscitate da Juventus-Inter e fare un milione di nuovi abbonati prima di Natale. Serie A, il campionato dove la società più famosa (nelle Procure) scende in campo per non giocare a calcio – e non far giocare a calcio gli avversari – e dove ai difensori (vedi Hateboer) è permesso di passare l’intera partita a provare a spezzare le caviglie ai pochi campioni in circolazione (vedi Kvaratskhelia) con gli arbitri che stanno dalla loro parte e nemmeno fischiano punizione (figuriamoci i cartellini)”.

Ziliani ha poi aggiunto: “Lo schifo del calcio: solo in Italia, solo su DAZN e tre volte su dieci anche su Sky. E ricordate: la pirateria uccide il calcio”.

Ziliani si è poi soffermato sul passivo del Napoli nella stagione 2021/22: “Diciamo causa Covid e Calvarese: senza il quale il Napoli sarebbe andato in Champions (e la Juventus no) nella stagione 2021-22 e già oggi, grazie al migliore ranking, sarebbe qualificato (e la Juventus no) al mondiale per club 2025. Fanno 100 milioni (50+50 a stare bassi) di differenza: dovevano finire sotto il Vesuvio, sono finiti colà dove si puote. D’altronde, vuolsi così”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.